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Differenziazione…

Per differenziarti dai tuoi concorrenti cosa fai? Abbassi i prezzi?

Se hai risposto si dovresti sapere che la continua corsa ai prezzi non porterà alcun vantaggio alla tua azienda ma rischierà di indebolirla.

Cosa dovresti dare? Possiamo consigliarti un’unica soluzione…la DIFFERENZIAZIONE.

Devi essere diverso e alternativo rispetto ai tuoi concorrenti.

Certo non é facile ed é necessaria una strategia precisa e chiara ma concentrarti sull’eccellenza di un servizio pre e post vendita é il primo passo verso la reale differenziazione. Devi iniziare ad utilizzare strumenti professionali dedicati alle aziende.

Quale numero di contatto indica il tuo concorrente sui suoi canali online e offline? Numero fisso, mobile, form di contatto?

Tu per differenziarti e apparire grande, strutturato e professionale, devi mostrare il tuo NUMERO VERDE.

Attivare un numero verde significa offrire un servizio che i tuoi concorrenti non hanno, un servizio di sicuro vantaggioso per il cliente, perché completamente gratuito e qualitativamente eccellente perchè immediato.

Vuoi saperne di più?

Ti consigliamo di visitare il sito NumeroVerde.it – www.numeroverde.it è tuo partner ideale per attivare numeri verdi “800” ricaricabili. Nessun costo di attivazione. Nessun canone mensile. Nessun obbligo di rinnovo contrattuale. Nessun costo per ricaricare il credito telefonico. Nessun costo di abbonamento.


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